Zanzariere
Le nostre zanzariere, con sistema di posa ad espansione, si montano in maniera estremamente semplice e rapida, con il semplice ausilio di una chiave a brugola,
senza la necessità di utilizzare il trapano per praticare fori nel muro. Non è indispensabile l'intervento di un posatore, in quanto la semplicità di montaggio ci consente di metterle in opera da soli.
Basta soltanto disporre di uno spazio di montaggio di circa 4.5 cm per la zanzariera a chiusura verticale e di circa 6 cm per quella a chiusura orizzontale.
Sia in quelle verticali, che in quelle laterali, il sistema di chiusura è a molla. Le speciali spazzole fermarete antivento garantiscono una perfetta tenuta della rete e la massima resistenza al vento.
La frizione regolabile ci consente di regolare la velocità di chiusura, evitando lo spiacevole effetto di "sbattimento" al termine della corsa. Le nostre zanzariere hanno tutte il marchio CE.
La soglia della zanzariera laterale è calpestabile ed ha una altezza di solo 1.6 mm.
Le zanzariere sono attualmente velocemente disponibili nei colori base bianco RAL 9010 e marrone RAL 8017. A richiesta sono possibili anche altri colori, con tempi di attesa più lunghi.